HOME / Home / Home


Molino Casillo protagonista a Sigep

news.jpgPronti, partenza, via! Si riparte! Dal 12 al 16 marzo, Molino Casillo sarà fra i protagonisti indiscussi del Sigep di Rimini che a distanza di due anni torna, finalmente, in presenza. Sono svariati gli eventi e show cooking pensati da Molino Casillo, in programma per tutte e cinque le giornate di fiera, che si svolgeranno nello stand dedicato alla storica azienda molitoria.
Gli specialist Molino Casillo presenteranno la linea super-premium Origine con germe di grano dedicata ai professionisti. Si tratta di una linea di farine d’eccellenza, che custodisce tutto il profumo e le qualità organolettiche del grano appena raccolto. Perfette per i professionisti e gli artigiani più esigenti, le farine Origine sono caratterizzate da una grande versatilità. Inoltre sono ad alto contenuto di fibre, naturalmente ricche di zinco, fonte di magnesio e di vitamina E. Come per ogni prodotto Molino Casillo, l’intera gamma rispetta i territori e i criteri di sostenibilità ambientale in ogni fase del processo produttivo.
Come spiega Vito Maurogiovanni, Direttore Commerciale e Strategia di Gruppo: «Dopo un difficile periodo,  finalmente avremo modo di incontrare clienti e amici del settore per presentare la nostra nuova Linea Origine con  germe di grano, dalle eccellenti caratteristiche, evidenziate anche sul packaging, per i professionisti dell’arte bianca. Sono  sicuro che riserverà sorprese a chi si occupa di innovazione di prodotto!
Grazie alla presenza dei nostri specialist del mondo della pizzeria, pasticceria, ristorazione e della panificazione,  il SIGEP sarà un momento di condivisione su aspetti innovativi della panificazione».
Ad affiancare i tecnici Molino Casillo ci saranno i partner tecnici delle attrezzature: Esmach per la pizza e Gruppa Salva per il settore bakery.

 

molinocasillo.com

 

news-2.jpg


11/03/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS